top of page

Support Group

Public·53 members

Oggi Atalanta vs Napoli diretta tv 25 novembre 2023 Sport

33 minuti fa — Gianpiero Gasperini contro Walter Mazzarri, due allenatori vecchia scuola, tra i più anziani di questa serie A: «L'Atalanta è una grande squadra ...

Sono venuto qui per far capire alla squadra i pericoli che ci sono: gli altri ci aspettano con maggiore attenzione, non bisogna sottovalutare niente, questo è il mio compito». 2023-11-24 15:30:38Ecco Mazzarri! Comincia con qualche minuto di ritardo la conferenza stampa di Walter Mazzarri. «Sono emozionato. Dopo 23 anni di carriera, mi avete fatto di nuovo emozionare», si schermisce lui. E subito ammette: «Questa è sicuramente la squadra più forte che abbia mai allenato. Il gruppo è bello da vedere già dall’esterno, quanto fatto con Spalletti è stato bello per tutti in giro per l’Italia. Quando un allenatore vede una squadra così spera di poterla allenare, grazie al presidente potrò farlo fino a fine anno, spero». [DIRETTA!@] Atalanta-Napoli In Diretta TV e streaming 7 minuti fa — Napoli-Atalanta dove vederla oggi in TV e streaming su Sky o DAZN le formazioni della partita. Napoli-Atalanta si gioca questa sera alle 13ª ... Poi di partita in partita vedremo che accorgimenti prendere». 2023-11-24 15:50:11Il tour de force È bello tosto il calendario del Napoli. «Ma sono nato per soffrire, ecco perché mi hanno chiamato», sorride Walter Mazzarri. E comincia a parlare dei singoli: «Anguissa l’ho visto solo oggi per la prima volta, quando sono arrivato c’erano pochi titolari. Ma ho fatto quel che faccio sempre, ho parlato con chi c’era e hanno capito che io sono qui a vigilare sul particolare. Poi ci sarà tempo per stare insieme, giocheremo ogni tre giorni e staremo sempre in ritiro, avrò modo di parlare con chiunque». Anche quando sono arrivato qui in corsa dieci anni fa avevamo un calendario impegnativo. La situazione è più o meno simile: se ci è andata bene quella volta, dobbiamo sperare vada bene anche questa». 2023-11-24 16:30:19Le scelte verso Bergamo Aspettando Osimhen, chi giocherà a Bergamo? Walter Mazzarri non risponde: «Non mi piace dare vantaggi all’avversario sulla formazione. Raspadori e Simeone li conoscete bene, le mie valutazioni le farò anche sulla condizione fisica di chi ho a disposizione». 2023-11-24 16:20:18Il ritorno di Osimhen Dieci anni fa c'era Cavani, oggi c'è Osimhen. «È un ragazzo stupendo, è stato solare fin dal primo momento. È un generoso, uno che pensa alla squadra e alle vittorie, che si sacrifica. Sta rientrando a disposizione e sono contento», sorride Walter Mazzarri. Napoli-Atalanta, streaming in diretta della partita ... oggi al San Paolo, che inizierà alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky e da Mediaset Premium. o su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD. Atalanta-Napoli dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, 17 ore fa — ATALANTA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING. Partita: Atalanta-Napoli. Data: 25 novembre 2023. Orario: 18:00. Canale TV: DAZN. Streaming: ... dove vederla Sky o DAZN? Canale tv 25 novembre 2023 | 8 minuti fa — Le ultime notizie su quella che sarà la partita di ritorno degli Ottavi Champions 2023. Diretta Atalanta-Napoli: ora Live la partita di oggi Eppure io non ero qui a vincere lo scudetto. Da quando sono andato via, i napoletani mi hanno sempre mostrato amore. La grande scalata fatta è partita dagli anni in cui ero qui». 2023-11-24 16:50:10L'addio dieci anni fa Dall'ultima volta sono passati 3. 840 giorni. Walter Mazzarri ricostruisce così l'addio al Napoli: «Quando andai via era finito il mio ciclo, sissi a me stesso che serviva un salto di qualità sul mercato altrimenti sarebbe stato complicato andare al quinto anno con la squadra che già ti conosce bene e che andava stimolata diversamente. e poi avrei dovuto migliorare il secondo posto per fare ancora meglio e non sarebbe stato facile». 2023-11-24 14:00:25Le parole di Gasperini «Sono rimasti fuori Palomino e Toloi. Ruggeri ha recuperato abbastanza bene, abbiamo recuperato un po' tutti, il dubbio dell'ultima ora è quello di Koopmeiners, è arrivato dalla nazionale un po' acciaccato, lo valuteremo domani. È un problema fisico, è un affaticamento. Il problema è che giochiamo domani». Sono le parole di Gian Piero Gasperini alla vigilia del big match col nuovo Napoli di Mazzarri. Diretta Atalanta-Napoli ore 18: dove vederla in tv 9 ore fa — Diretta Atalanta-Napoli ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni. Il grande giorno del ritorno di Mazzarri sulla pachina ... Atalanta-Napoli: dove vederla in diretta tv, live streaming 1 giorno fa — La partita verrà trasmessa in esclusiva da DAZN. Per vedere il match occorrerà andare sul canale 214 o collegare la propria smart tv a internet ... LIVE - Atalanta-Napoli, ricomincio da te! Si parte alle 18:00. 23 minuti fa — Diretta TV e streaming su DAZN Sarà diretta dall'arbitro Maurizio Mariani della sezione AIA di Aprilia la gara di oggi tra Atalanta e Napoli. Dove vedere Atalanta-Napoli, streaming gratis OGGI LIVE 40 minuti fa — Dove vedere Atalanta-Napoli, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Il match Atalanta-Napoli, valevole per la 13.a giornata di Serie A, sarà ... Dove vedere Atalanta Napoli in tv e streaming: SKY o DAZN? 3 apr 2022 — Dove vedere Atalanta Napoli in tv e streaming: Sky o DAZN? Tutte le informazioni per seguire la 31° giornata di Serie A. 2023-11-24 16:10:07Gli obiettivi Inutile pensare allo scudetto: «Non possiamo pensare allo scudetto se non pensiamo a vincere le partite. Siamo a 10 punti dalla vetta, inutile parlare di scudetto. Pensiamo a vincere. E anche a non perdere ulteriori punti in casa o in trasferta». Ma cosa gli ha chiesto De Laurentiis? Walter Mazzarri non risponde: «Il momento è delicato, non pensiamoci ora. La prossima partita è quella importante, chi mi conosce lo sa. Alla fine poi tireremo le somme, per ora dobbiamo solo risolvere gli eventuali problemi in seno alla squadra. Atalanta-Napoli dove vederla? Canale Tv, diretta 2 giorni fa — Oggi le due squadre sono un tantino diverso da quelle del recente passato Tecnici nuovi o vecchi la sfida tra Atalanta e Napoli è sempre ...

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page